Marc87o Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Inserito: 11 agosto 2020 Buongiorno a tutti, essendo un principiante chiedo maggiore delucidazioni a voi e spero di scrivere nella giusta sezione!praticamente su Amazon si trovano moduli Wi-Fi in grado di aprire il cancello tramite app a pochi euro e siccome vivo molto l’esterno di casa per aprire il cancello di casa da lontano mi é sempre un casinò e allora puntavo a quello!ho notato sulla mia scheda aprimatic Am40 che sulla morsettiera 567 dove andrebbe collegata la ricevente non c’é nessun filo attaccato e infatti anni fa l’elettricità mi aveva sistemato cancello e basculanti e mi cambiò i telecomandi e credo che abbia messo i ricevitori universali della came!quello che interessa a me ésolo il cancello però dove ho la ricevente universale non prende il Wi-Fi volevo chiedere quella ricevente posso collegarla direttamente alla scheda aprimatic sulla morsettiera (dove mi prende pure il Wi-Fi)oppure è meglio solamente tirare i cavi dal ricevitore universale fino a dove mi prende il Wi-Fi e li collegare il modulo?inoltre una cosa altrettanto comoda con poca spesa épossibil e fare la stessa. Cosa su un videocitofono BTicino?di modo da avere sullo smartphone quando mi suonano essendo spesso all’esterno é sempre un casinò,l’unica cosa che mi servirebbe del videocitofono é solo che posso sentire quando suona il campanello e ovviamente il video non mi serve interagire con l’audio!
Messaggi consigliati