vergalabs Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 (modificato) ciao a tutti all'apertura di alcuni progetti di wincc flexible 2008 sp3 ho il seguente errore "La banca dati del progetto presente è stata salvata come "Microsoft SQL server 2005" con una versione attuale del SQL Server e non può quindi essere aperta", ho già rpovato diverse soluzioni tipo cancellare la cartella winccflexexpress, provare a da aggiornare sql server, reinstallare tutto su una macchina virtuale ma con nessuna riesco a risolvere il rpoblema. wincc è installato su win7 professional sp1 x64 qualcuno ha qualche idea su cosa posso fare dimenticavo, il rpgetto hmi è integrato a un progetto step 7, l'errore si presenta sia aprendo il progetto hmi da step 7 che dalla cartella hmies nel progetto Modificato: 11 agosto 2020 da vergalabs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 A questo link trovi una discussione sullo stesso problema. Vedi se ti può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vergalabs Inserita: 11 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 grazie batta ,l'avevo già vista, alcune delle prove che ho effettuato vengono proprio da li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati