moro67 Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 originariamente il tv si spegneva emettendo i classici 7 lampeggi. risolto sostituendo la ysus. ha funzionato 10 giorni poi ha rifatto lo stesso difetto. si accende e si spegne subito con i classici 7 lampeggi. a differenza di prima pero' i mosfet su questa scheda sono integri come tutti gli altri componenti. ho misurato anche sulla xsus e i componenti sono integri. all'accensione arrivano sia vs che va per 3 secondi poi spariscono, questo anche staccando le 2 schede e lasciando solo l'alimentatore. ci sono due led che diventano verdi sia su x che su y. ho sentito parlare di sostituire una memoria, quale sarebbe? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 22 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2020 Salve. dopo un pò di tempo e varie prove, ho sostituito l'eprom 24c16 con un'altra vergine e il tv e' partito. Funziona perfettamente, fa tutte le funzioni, l'unica cosa anormale è che mentre funziona funziona il led st.by lampeggia velocemente senza mai fermarsi. si ferma solo quando spengo dal telecomando. ho ordinato l'eprom 24c16, ma quella che quella che è arrivata non ha quella sigla , non vorrei che fosse questo il problema. ho una 24c32 potrebbe andare bene lo stesso? in allegato le foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati