Mipal Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Ciao a tutti ho un problema con la saracinesca del box l'apertura e la chiusura mi funziona solo con il telecomando. Vorrei inserire un interruttore sali e scendi vorrei capire come e dove collegare i fili dato che la centralina porta diversi pin . La centralina è una vds euro sr1 qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Guarda lo schema,trovi dove mettere il pulsante di start (18-19) https://www.vdsautomation.com/wp-content/uploads/2019/10/E100-SR1-ES-REV1.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Ciao Mipal, scusami giugn76, non offenderti, ma credo sia meglio il manuale in italiano https://www.vdsautomation.com/wp-content/uploads/2019/10/E100-SR1-IT-REV1.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Nessuna offesa figurati Ho girato il primo trovato e non ho fatto caso alla lingua 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mipal Inserita: 11 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Scusate la mia ignoranza mi state dicendo che 18-19 sono i due ritorni sali e scendi basta riportarli sul tasto e dovrebbero funzionare ( ovviamente collegando la fase al tasto)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 1 ora fa, Mipal ha scritto: ( ovviamente collegando la fase al tasto) NON TI VENGA IN MENTE di fare una cosa simile, dovresti comprare una scheda nuova con tutto il contenitore! Ai morsetti descritti ci attacchi un capo dei due fili e porti l'altro capo dei due fili ai due morsetti del pulsante, NIENTE fase da nessuna parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mipal Inserita: 12 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Praticamente è un contatto ad impulso ? Cioè quando premo il pulsante vado solo a chiudere il contatto tra 18-19 che me li dà come n.a. ( normalmente aperto) . Gentilmente qualcuno può farmi uno schizzo del collegamento giusto per essere più chiaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Devi collegare un pulsante con contatto normalmente aperto tra 18-19 Il pulsante ha due morsetti a vite...Uno lo colleghi al 18 e l’altro al 19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mipal Inserita: 12 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Ok ho capito vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità e professionalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati