bred76 Inserito: 27 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2006 Qalch'è d'uno ha mai usato pannelli con Windows CE.net della marca Vipa? Molto simili a TP della Siemens?Vi Siete trovati bene?Funzionano bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bred76 Inserita: 2 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 Buon giorno a tutti!A quanto mi sembra di aver capito il panello Vipa è poco usato, non avendo ricevuto nessuna risposta in merito!Io ora ne ho uno in contovisione, è un 8 pollici e mi sembra che funzioni molto bene! Anche il monitor ha una risoluzione ecellente.....Ora resta da capire se hanno una buona qualità e un ottima!!!!Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 personalmente non ho avuto modo di provarlo, molte volte (per non dire sempre) mi trovo nel capitolato del cliente Siemens e guai a toccarlo...ho visto il pannello sia in fiera che ad una presentazione di un software SCADA (che utilizza i pannelli VIPA come pannelli operatore) e sono rimasto contento e sorpreso della qualità del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trentaluca Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 (modificato) Ciao gli ho visti in fiera e mi sembrano buoni.L'8" su che gamma di prezzo è??Fammi sapere in quanto sono interessato ad un loro utilizzo soprattutto perchè hanno già a bordo il runtime di movicon... Modificato: 2 novembre 2006 da trentaluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 hanno già a bordo il runtime di movicon...e io che mi sono fatto problemi per la pubblicità di un prodotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bred76 Inserita: 2 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 Infatti anche io sono interessato hai pannelli vipa, in quanto hanno già il runtime del modicon, ed è interessante la cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeppeM Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2006 Come software HMI-SCADA, può avere preinstallato a scelta movicon CE o zenon CE.Ho avuto modo di fare alcune prove con l'8": il pannello si dimostra veloce, esteticamente gradevole (look simil MPxxx) e ben fatto.L'immagine WinCE e' abbastanza ricca di accessori di servizio.Una buona alternativa alle note soluzioni HW+SW proprietarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIZIANO LANFRANCHI Inserita: 26 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2007 Io personalmente ne sto provando uno da 5.7"...Solo problemi e niente di fatto.....Vedremo più avanti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati