massi77 Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Salve a tutti ragazzi. Ho questo congelatore Siemens da circa 37 anni circa ma non lo sappiamo di preciso. Mio fratello non era ancora nato (1986) e noi lo avevamo già. Non ha mai visto un tecnico!! A i miei genitori(che come vedete non buttano niente) piaceva prenderne uno verticale però dispiace cambiarlo perché funziona ancora. Secondo voi a livello elettrico assorbe tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Quelli erano fatti per durare, tutto qui, adesso macchine (in generale) che durassero tanto farebbero semplicemente fallire l’economia già disastrata, i vari media word comet Unieuro ecc ecc chiuderebbero inesorabilmente e migliaia e migliaia di dipendenti e indotto sarebbero senza lavoro. Per contro ovviamente consumano di più dei moderni, ma se lo tieni sempre pieno e sbrinato lo fai lavorare meno e quindi non ci pensare, durerà altri 25 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massi77 Inserita: 12 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Grazie Alessio. i miei lo tengono sempre pieno, e lo sbrinano una volta all'anno anche se non fa tanto ghiaccio. Incredibile la durata di questo congelatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati