Volalex Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Buona sera. Mi chiamo Alessandro ed ho un problema con una lavastoviglie Smeg ST 514. Ad un tratto ha smesso di funzionare,praticamente morta. Ho controllato la scheda ed ho visto che la resistenza da 2kohm era saltata. Ho cambiato resistenza con una nuova ma all'accensione del pulsante,la vedo fumare. Nel frattempo tutto morto. Ho pensato potesse essere la resistenza dell'acqua in corto ma pare stia bene!!! Qualcuno ha avuto un problema analogo ed ha risolto? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Posta una foto della scheda sia lato componenti che piste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volalex Inserita: 11 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Buona sera Ivan037... Al momento non ho la scheda con me!!! Però sia componenti che piste mi sembrano in ottimo stato. Posterò in seguito le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volalex Inserita: 12 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Ciao Ivan037...ecco le foto che hai richiesto!!! Sulla scheda c'è un anomalia sull'integrato "1022........"..potrebbe essere lui??? Altro non vedo... Per altro ho trovato questa sorpresina.....sostituito....ma nulla di miracoloso...è tutto morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Controlla la resistenza color roseo con le 3 bande rosse e una oro se è interrotta,in caso lo fosse va sostituita insieme all'integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volalex Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Sostituiti integrato e resistenza... Pare non succeda nulla. La resistenza continua a scaldare parecchio.......credo che se non tolgo corrente si brucia completamente. Consigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati