tornado Inserito: 30 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2006 qualcuno ha informazioni circa lo scada zenon di copa-data, affidabilità, costi, esperienze.salutitornado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciurbis Inserita: 31 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2006 Ciao,che tipo di informazioni ti servivano su zenOn ?Puoi richiedere gratuitamente dalla filiale italiana il cd demo con l'ambiente di programmazione che funziona in modo completo per valutare il prodotto per 30 minuti a scalare e per 30 giorni un Runtime full che funziona 24h su 24h con tutti i driver di comunicazioni disponibili..Ciao, Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frezza89 Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Buonasera a tutti!!!!Scusate se mi intromettioin questa discussione, ma avrei una cosa da chiedere agli amici di PLC Forum....Dunque!!!!Dopo tanto tempo, di piccole esercitazioni su PLC(s7 200) ho pensato di avventurarmi nel mondo dello SCADA!!!Ho sul pc Zenon 5.50 e da inesperto chiedo aiuto per cominciare a fare piccole applicazioni.....Sinceramente parlando non so da dove cominciare!!!!Ringrazio in anticpo tutti......Distinti saluti!!!!Grazie di nuovo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati