Michele Del Grosso Inserito: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2020 Salve, ho comprato da qualche giorno un frigorifero della beko no frost. Il frigo funziona perfettamente solo che ho notato che dietro si formano di continuo delle goccioline d'acqua. Ho provato anche ad asciugarle, ma si formano di continuo. Può essere un problema del frigo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Dietro ,dove? Posta qualche foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Del Grosso Inserita: 11 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Appena posso cercherò di postarla. comunque sono un paio di goccioline dietro al frigo. Per farvi capire è proprio la parte che andrebbe in faccia al muro. La parte posteriore del frigorifero è tutta chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Del Grosso Inserita: 12 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Ecco le foto, spero si vedano. Il frigo è nuovo 😔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati