Vai al contenuto
PLC Forum

Ricezione difficile del Mux sul canale 41

Piero Baglione

Messaggi consigliati

Piero Baglione

salve ho messo un cavo rg6 triplo lamina lunghezza tra antenna e tv circa 45m tutto ok tranne che UHF 41 (TGS) segnale 91% di potenza.

qualita invece 0,14,20,27,100% instabile.

ho provato com amplificatore per interno 100% potenza segnale ma qualita sempre instabile....sapreste consigliarmi?

zona palermo piazza turba corso pisani via altofonte

Modificato: da Piero Baglione
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Piero Baglione ha scritto:

salve ho messo un cavo rg6 triplo blindaggio lunghezza tra antenna e tv circa 45m tutto ok tranne che UHF 41 (TGS) segnale 91% di potenza.

qualita invece 0,14,20,27,100% instabile.

ho provato com amplificatore per interno 100% potenza segnale ma qualita sempre instabile....sapreste consigliarmi?

zona palermo piazza turba corso pisani via altofonte

Innanzitutto non dovevi accodarti ad una vecchia discussione, vediamo se un moderatore la sposta come nuova discussione.

Andiamo al tuo problema. Dovresti descriverci qualcosa sul tuo impianto, tipo che antenna hai, o che antenne, se c'è miscelatore, dove punta, se hai ostacoli o visuale libera verso il trasmettitore, e se ci dici pure la sigla del cavo. L'amplificatore non serve quando c'è qualità bassa, anzi, distrugge ancor piu' il segnale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2012 alle 09:27 , giofer ha scritto:

Hai violato il regolamento accodandoti ad una discussione esistente, oltretutto vecchia di 8 anni. Non aprirne una nuova come avresti dovuto fare e attendi che intervenga un moderatore che sappia creare una nuova discussione estrapolando il tuo quesito e post seguenti da questa.....

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Piero Baglione e benvenuto.

Come ti hanno già fatto notare, non è consentito accodarsi ad una discussione di un'altro utente.

Adesso le ho divise, quindi prosegui qui e leggi il regolamento !

Link al commento
Condividi su altri siti