Gozzy70 Inserito: 12 agosto 2020 Segnala Inserito: 12 agosto 2020 Buongiorno a tutti premetto sono un nuovo utente che con piacere vi ha scoperti Sono a chiedervi un consiglio su un problema che sicuramente è già stato trattato, termostato cr100 collegato a una caldaia cerapur smart zwb 24-3 c, il termostato lo ho collegato ai morsetti ls e lr della caldaia e rispettivamente sui due morsetti bus della piastra di aggancio del termostato, dando tensione alla caldaia il termostato non si accende ho verificato la tensione sui morsetti bus ed è presente, vi chiedo se qualcuno di voi ha già avuto un problema simile e se ci può essere una soluzione, caldaia e termostato nuovi appena istallati, ho il dubbio del termostato difettoso in attesa vi saluto e ringrazio
zacutura Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Inserita: 13 agosto 2020 Non è che sia un problema di polarità?
Maxell70 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Inserita: 15 agosto 2020 Andava collegato al bus della caldaia indicato con sigla b - b . Se hai collegato a ls e lr che è un morsetto a 220volt per termostati on/off hai bruciato il CR100.
Gozzy70 Inserita: 16 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2020 Grazie a tutti per le risposte spero Maxell 70 ci sia un fusibile all’interno del termostatato se non è così lo butterò Il fusibile non c’è addio termostatato
marco1278 Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Inserita: 16 agosto 2020 Il comando remoto è da collegare ai morsetti bus della caldaia.
Messaggi consigliati