Vai al contenuto
PLC Forum

Strumento per identificare cavo corretto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, tempo fa non ricordo su che sito, avevo visto uno strumento composto da emittente di segnale e ricevitore. L emittente si poteva attaccare a una presa anche in tensione, questo generava un segnale che andava sparato in cabina senza che il.segnale andasse a travasarsi anche su tutti gli atri componenti dell impianto collegati in parallelo. Con.la.penna ricevente si andava ad individuare perfettamente il percorso che la corrente faceva per arrivare a uella presa. Il funzionamento in poche parole è identico allo strumento che si utilizzo nella realizzazione e cablaggio armadi dati. 

Essendo un prodotto praticamente utilissimo nel ns settore, vorrei proporlo, ma non ricordo assolutamente né il nome del prodotto e né il costruttore.

Se mi potete aiutare......grazie 

Ps no cineserie 

• 1 month later...

Inserita:

Tipo questo ? ( VOLTCRAFT MS-20SF Rilevatore di fusibili dispositivo di localizzazione di sicurezza 230 V/CA CAT II Spin ).

Inserita:

Ciao so che ht italia fa lo strumento che cerchi, io questa mattina ho usato uno strumento simile per battere i montanti è della laseliner, si chiama ac tracer

Inserita:

Grazie per le segnalazioni, domani butto giù una piccola relazione e speriamo che venga accolta la proposta