Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice Samsung

catynovy

Messaggi consigliati

Salve, 

vorrei consultarmi con voi riguardo un problema che ho riscontrato con una lavatrice Samsung wf70f5e5u2w /et; in quanto presentava il problema che inizia l'avvio del programma , tira l'acqua nella prima cassettina e poi nel momento in cui dovrebbe tirare nella seconda cassettina , sembra che riparte dall'inizio con scatti.allo stesso tempo anche il motore(inverter)  va a fare un piccolo movimento tipo scatto . dopo qualche secondo si ferma senza dare nessun errore con il display acceso. ho notato che se la lascio 4 5 minuti riparte con lo stesso scatto del motore e dell'elettrovalvola. 

ho controllato il motore , le elettrovalvole, l'alimentazione che funzionano regolarmente tutte , ho controllato dispersione di corrente ed e' tutto ok. arrivando a questo punto ho deciso di cambiare la scheda madre che mi e' costata sui 200 euro ma riporta lo stesso problema. A qualcuno di voi e' mai capitato questo problema o qualcuno mi sa dare qualche dritta a riguardo ? Puo' essere che la scheda che ho comprato non sia effettivamente nuova o avesse qualche problema di fabbrica che ripresenta lo stesso problema? grazie anticipatamente chi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti