Redbridge21 Inserito: 12 agosto 2020 Segnala Inserito: 12 agosto 2020 Buongiorno. Ho un impianto canalizzato Mcquay di circa 10 anni. Da qualche giorno dopo qualche secondo dall'avvio compare il codice E7 ( sovra corrente esterna) . L'unità interna funziona senza raffreddare, il motore dell'Unità esterna si blocca dopo qualche decina di secondi. A volte compare l'errore E8 ( IPM\PFC\UTILIZZO PARZIALE). Quale può essere il problema? Un tecnico che è uscito ha diagnosticato scheda da sostituire. All'interno del case ci sono due schede.
Alessio Menditto Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Inserita: 12 agosto 2020 Il condensatore, la batteria esterna, è PERFETTAMENTE PULITA? Per perfettamente si intende che devi vedere una luce attraverso le alette, dopo 10 anni se non è mai stato soffiato può causare un sovraassorbimento di corrente .
Apprendista_360 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Sulla scheda dovrebbero esserci dei LED che indicano l’avaria con maggiore precisione (uno giallo e uno rosso). Togli la capottina dove si inseriscono i cavi di collegamento elettrici posizionata sul lato. Aspetta il buio e fai partite il climatizzatore fino a quando va in avaria. A quel punto cerca di distinguere i lampeggi giallo/rosso. Cerca il manuale per la tua unità esterna e vedi a cosa ti porta Il tuo codice giallo/rosso, poi chiama il tecnico e informalo di quello che hai trovato.
Apprendista_360 Inserita: 31 agosto 2020 Segnala Inserita: 31 agosto 2020 Sulla scheda dovrebbero esserci dei LED che indicano l’avaria con maggiore precisione (uno giallo e uno rosso). Togli la capottina dove si inseriscono i cavi di collegamento elettrici posizionata sul lato. Aspetta il buio e fai partite il climatizzatore fino a quando va in avaria. A quel punto cerca di distinguere i lampeggi giallo/rosso. Cerca il manuale per la tua unità esterna e vedi a cosa ti porta Il tuo codice giallo/rosso, poi chiama il tecnico e informalo di quello che hai trovato. https://manualzz.com/doc/1590248/mcquay-m5lcx-specifications
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora