Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice candy grand space eccessivamente rumorosa

Pier Giuseppe aRDU

Messaggi consigliati

Pier Giuseppe aRDU

Buongiorno, avrei bisogno di avere un consiglio, da quattro anni possiedo una lavatrice Candy grand space , mi ha dato problemi gia da quando era in garanzia, ora ha un rumore talmente alto e intenso da disturbare anche se ho la porta chiusa, quasi avesse i cuscinetti andati. Cosa suggerite, quale potrebbe essere il guasto ? Potrebbe essere riparabile  ?  Quantificando il guasto quale potrebbe essere la spesa tra manutentore e ricambi?  Grazie per il contributo che potreste darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la vasca sarà termosaldata,quindi per sostituire i cuscinetti devi cambiare interamente il gruppo vasca o tagliarlo a metà e richiuderlo anche se è un lavoraccio...se riesci carica un video su youtube/gdrive in modo da sentire il rumore prodotto e posta il link

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Pier Giuseppe aRDU

grazie per avermi risposto, purtroppo non so come fare per caricare la registrazione del rumore ma i giorni scorsi armeggiando con il cestello ho visto che questo ballava dall'alto in basso e da destra verso sinistra circa un cm, come se ci fosse qualcosa di allentato che non tenga il cestello fissato saldamente per cui il rollio nella velocità  produce questo rumore assordante oltre a rovinare ulteriormente l'elettrodomestico.  ho provato a cercare su internet l'esploso della macchina ma non riesco a trovarlo, puoi darmi ulteriori informazioni?  Ringrazio ed auguro una buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti