Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 28mt42vf- Circuito dannegiato

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve

Trovandomi il tv sopra citatato sulla scheda madre nel settore com.interface un circuito integrato esploso

ha praticamente dannegiato le piste e nello smontaggio ho aggravato la situazione.

Girando su vari interventi ho notato che qualcuno ha la possibilita di trovare gli schemi elettrici..a dir la veirta non ci sono mai riuscito.

Prima di buttare  via la scheda se magari ripristinando le piste forse potrebbe avviarsi anche se non funzionerebbe la com-interface

magari qualcuno si trova ad avre una scheda uguale anche non funzionante per cercare di capire come vanno le piste da ripristinare.

Allego una foto, il danno lo si puo vedere all interno dello spazio della c.I,

Ringrazio anticipatamente.1001628625_WhatsAppImage2020-08-12at19_53_36.thumb.jpeg.b15fd874ddb553698593ab13b9778bcb.jpeg

Modificato: da servicevideo
  • 1 month later...

Inserita:

salve ho letto solo ora la tua domanda ,ma credo che sia un operazione impossibile le piste sono sottilissime e molto vicine e poi è un circuito a doppia faccia