servicevideo Inserito: 12 agosto 2020 Segnala Inserito: 12 agosto 2020 (modificato) Salve Trovandomi il tv sopra citatato sulla scheda madre nel settore com.interface un circuito integrato esploso ha praticamente dannegiato le piste e nello smontaggio ho aggravato la situazione. Girando su vari interventi ho notato che qualcuno ha la possibilita di trovare gli schemi elettrici..a dir la veirta non ci sono mai riuscito. Prima di buttare via la scheda se magari ripristinando le piste forse potrebbe avviarsi anche se non funzionerebbe la com-interface magari qualcuno si trova ad avre una scheda uguale anche non funzionante per cercare di capire come vanno le piste da ripristinare. Allego una foto, il danno lo si puo vedere all interno dello spazio della c.I, Ringrazio anticipatamente. Modificato: 12 agosto 2020 da servicevideo
peppe- Inserita: 28 settembre 2020 Segnala Inserita: 28 settembre 2020 salve ho letto solo ora la tua domanda ,ma credo che sia un operazione impossibile le piste sono sottilissime e molto vicine e poi è un circuito a doppia faccia
Messaggi consigliati