fi913 Inserito: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2020 Buongiorno, è da un po di tempo che ho saltuariamente problemi con la basculante in oggetto. A volte in maniera casuale durante la fase di chiusura o di apertura si blocca; rischiacciando il tasto riprende a funzionare nello stesso verso. Sulla basculante non ho nessun tipo di controllo come Ftc o coste sensibili, è impostato solo il dip switch 2 on (apre stop chiude stop ). Ho già provveduto a pulire il fotolettore della ruota fonica ma il problema si è ripresentato. Qualche dritta, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 8 ore fa, fi913 ha scritto: il fotolettore della ruota fonica Wow... Non conoscevo questo dispositivo! 😂😂😂 Comunque la Ze5 ha un trimmer per la regolazione della sensibilità del LETTORE OTTICO (non fonico). Prova ad agire su quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fi913 Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Ho gia messo a zero la sensibilità La ruota fonica sarebbe il disco dentellato su cui legge il sensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fi913 Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Il problema si è ripresentato anche con sensibilità a zero, potrebbe essere il fotolettore? Il fotolettore viene utilizzato in caso di sforzo e blocco movimentazione co.e sicurezza ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati