Renatobs Inserito: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2020 Buongiorno La lavastoviglie non da segni di vita, nessuna spia si accende. Con il tester ho verificato Nelconterore che tra il filo nero e quello blu c'è il 220v, ma al filo grigio non ho tensione, dovrebbe esserci tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Quello grigio mi pare vada alla resistenza,comunque posta una foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renatobs Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Grazie, sono nuovo del forum e non so come si carica la foto. Quindi dovrebbe essere bruciata la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renatobs Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Quindi dovrebbe essere bruciata la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Estraila dalla sua custiodia in plastica e posta delle foto sia lato componenti che piste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Ciao Renatobs e benvenuto. 4 ore fa, Renatobs ha scritto: La lavastoviglie non da segni di vita, nessuna spia si accende. Posta il modello ! Sempre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renatobs Inserita: 13 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Ho trovato questa etichetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2020 Dell'etichetta ci facciamo ben poco,serve la foto della scheda estratta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Vetrucci Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Ho appena riparato una lavastoviglie simile con stesso sintomo, potrebbe esserti utile consultare la "vecchia" discussione https://www.plcforum.it/f/topic/216449-lavastoviglie-electrolux-non-si-accende/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Vetrucci Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 ho appena pubblicato il video della riparazione https://youtu.be/n9CAP5CMbv8 Fatemi sa pere se è stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati