Gianc0 Inserito: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2020 Buin giorno chiedo aiuto per quanto mi si è rotto in oggetto.... sapete dove reperire questo ricambio? So che è una macchina giurassica ma fa bene il suo lavoro un mese l anno in montagna! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Non c'è un ricambista dalle tue parti? Lì dovresti trovarlo ancora perché i ganci di quel tipo (è di plastica trasparente, giusto?) si rompevano abbastanza spesso… Portati dietro anche la parte che s'è staccata, perché se ricordo bene c'erano due o tre varianti di quel gancio e occhio a quando farai leva per separare la cornice dell'oblò perché se non si procede con calma è facile romperla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianc0 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Grazie allora provo a chiedere.... pensavo che data l età non era facile! grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Prova sul sito ricambi Electrolux, con il PNC della macchina, per vedere se il ricambio è ancora disponibile: https://shop.electrolux.it/?gclid=CjwKCAiAmb7RBRATEiwA7kS8VI1g2Aw45KmxuGI2uEu9Ozt9HtV4zP-f3e9ewHPED2O0r6td7DufnxoC4RgQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds.ds&dclid=CKuVmf3lhNgCFVMx0wodAo4KHg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 Guai a buttarla! Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 34 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...) Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato. Ma forse vedo male io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianc0 Inserita: 14 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2020 26 minuti fa, Nik-nak ha scritto: Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato. Ma forse vedo male io. Infatti ... non mi sembra plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 15 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2020 Vedendo il tipo di oblò e visto che ne ho cambiati tantissimi di quelli in plastica, mi sembrava uno di quelli. Mi sa che quella lavatrice è un filino più moderna di quelle che riparavo io 😊. Il gancio metallico l'ho visto solo sulle Jetsystem e al massimo faceva lo scalino per l'usura, ma non ne ho mai trovati rotti… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati