Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco chiusura obló lavatrice Rex R 115

Gianc0

Messaggi consigliati

Buin giorno chiedo aiuto per quanto mi si è rotto in oggetto.... sapete dove reperire questo ricambio? So che è una macchina giurassica ma fa bene il suo lavoro un mese l anno in montagna!
Grazie

A04218A2-4B66-4574-9B00-2EF3DE3AEF6E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un ricambista dalle tue parti? Lì dovresti trovarlo ancora perché i ganci di quel tipo (è di plastica trasparente, giusto?) si rompevano abbastanza spesso…

Portati dietro anche la parte che s'è staccata, perché se ricordo bene c'erano due o tre varianti di quel gancio e occhio a quando farai leva per separare la cornice dell'oblò perché se non si procede con calma è facile romperla

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto:

Chissà se a ricambio te lo danno in alluminio (magari...)

Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato.

Ma forse vedo male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Nik-nak ha scritto:

Dalla foto postata, non mi sembra in plastica.Sembra il classico gancio in materiale metallico sinterizzato.

Ma forse vedo male io.

Infatti ... non mi sembra plastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il  tipo di oblò e visto che ne ho cambiati tantissimi di quelli in plastica, mi sembrava uno di quelli. Mi sa che quella lavatrice è un filino più moderna di quelle che riparavo io 😊. Il gancio metallico l'ho visto solo sulle Jetsystem e al massimo faceva lo scalino per l'usura, ma non ne ho mai trovati rotti…

Link al commento
Condividi su altri siti