mennetto62 Inserito: 14 agosto 2020 Segnala Inserito: 14 agosto 2020 salve a tutti, ho acquistato un videocitofono cinese, il quale e' dotato di una camera con pulsante di chiamata e di un monitor per risposta e video. questo impiantino e' dotato di un cavo di collegamento da 1 mt giusto per constatarne il funzionamento ma, la distanza dal mio cancello alla abitazione e di circa 30/35 mt. che cavo dovrei acquistare per questo collegamento senza perdere il segnale audio e video??? grazie a coloro che mi aiuteranno. allego un paio di immagini del cavo.
ROBY 73 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Ciao mennetto62, 2 ore fa, mennetto62 ha scritto: ho acquistato un videocitofono cinese, Ma per via di farci conoscere anche a noi "il cinese" cosa ne dici? Se non sappiamo di cosa stiamo parlando (marca e modello preciso) brancoliamo nel buio più di te
luigi69 Inserita: 14 agosto 2020 Segnala Inserita: 14 agosto 2020 Ci sono state molte discussioni in passato sulle cineserie, non volermene mennetto, ma se non vi è scritto nulla nelle istruzioni ( ci sono allegate le istruzioni, vero ?) , noi...non possiamo suggerire nulla, se non cavetti a caso..... Per praticità, dovresti provarlo a banco , cioè prima di fare passare il cavo dentro tubi e cavidotto, assicurati che il prodotto funzioni provandolo si un tavolo , con il cavo buttato per terra
Messaggi consigliati