Vai al contenuto
PLC Forum

Spedire / Traslocare una Lavatrice

MissVl

Messaggi consigliati

Buon pomeriggio, sto valutando l’acquisto di una miele ma possiedo gia un ottima Samsung 7 kg nuova da 2 anni. Io vivo a Roma e mia sorella in Toscana, la sua lavatrice è in via di trapasso e avevo pensato di darle la mia ... ma non ho idea di come mandargliela ne i prezzi... sapete darmi qualche informazione ed esperienze su metodi di spedizione trasporto e costi? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un forum di lavatrici esisteranno persone che hanno fatto cambi di casa o abbiano dovuto spostare anche solo la lavatrice da una casa ad un altra ? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia, se ci si affida a una ditta di spedizioni si paga in base al peso e alla distanza e solo loro possono dirti qualcosa sui costi e sugli imballaggi adatti; per le ditte di traslochi più o meno è la stessa cosa

L'unica cosa che so per certo è che prima di trasportarla dovrai rimontare i fissaggi della vasca che sono stati rimossi quando la lavatrice è stata installata (sul libretto d'istruzioni della macchina dovrebbe esserci scritto come fare) e ovviamente proteggerla al meglio dagli urti e dagli scossoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto
6 ore fa, MissVl ha scritto:

In un forum di lavatrici esisteranno persone che hanno fatto cambi di casa o abbiano dovuto spostare anche solo la lavatrice da una casa ad un altra ? 🤔

Si sì, infatti aspetta pure risposte, per una volta ho voluto provare l’emozione di scrivere qualcosa pur non sapendo la risposta, sono solo andato di logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Si sì, infatti aspetta pure risposte, per una volta ho voluto provare l’emozione di scrivere qualcosa pur non sapendo la risposta, sono solo andato di logica.

🤣🤣🤣💪🏼 grazie! Speriamk qualcuno abbia avuto esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ho risolto ragazzi! Ho trovato un sito che fa una sorta di intermediazione su trasporti di Elletrodomestici in tutta italia si chiama Macingo e domani vengono a prendere la lavatrice. Cosi ho posto per la lavasciuga miele 💖💫

Link al commento
Condividi su altri siti