alesicilia Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 3 ore fa, Gorilla-K2 ha scritto: perché non usi il deodorante che piu sudi piu sai di pulito... a parte gli scherzi, mi fa un po' rammarico vedere che in un forum tecnico si va avanti a oltranza a discutere di detersivi e invece gli argomenti tecnici vengono lasciati tristemente soli abbandonati spesso.. Si fa quel che si può un po’ di spensieratezza non guasta. Visto che molto spesso questo argomento non interessa alla maggior parte di persone ci sfoghiamo qui. Per gli argomenti tecnici penso che la maggior parte di noi qui aiuta in quel che può e sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Anche la chimica è tecnica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Se fossimo arrivati prima a parlare di detersivi sicuramente ci sarebbero meno rotture di cuscinetti e meno lamentele di puzza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 (modificato) Ma la chimica non fa parte di questo sito, cioè forse non è chiaro il concetto, va benissimo parlare tutto Agosto di detersivi, ascelle e puzza di piedi ma non capisco molto perché gli altri sotto forum, almeno quelli che vedo io, non si trattano a fondo più di tanto degli argomenti,, per esempio le sezioni PC sembrano la pubblicità dell'acqua Lete.. chiusa la "parente", continuate pure. [🙂 Modificato: 25 agosto 2020 da Gorilla-K2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jump83 Inserita: 25 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 @Gorilla-K2 il forum è pieno di post che io reputo totalmente inutili "PER ME" ma non è che sotto ad ognuno vado e commento sulla loro inutilità e il loro OT con lo scopo di questo forum, semplicemente non apro il post e vado oltre alla ricerca di ciò che mi interessa, non mi sembra affatto complicato o impossibile da fare. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Tu fai come vuoi, la mia non è polemica, è solo un rammarico, se non gliene.frega a nessuno, che nessuno commenti.. stop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesicilia Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 57 minuti fa, Gorilla-K2 ha scritto: Tu fai come vuoi, la mia non è polemica, è solo un rammarico, se non gliene.frega a nessuno, che nessuno commenti.. stop. Potevi evitare il tuo di commento no? Stop 😂 1 ora fa, jump83 ha scritto: @Gorilla-K2 il forum è pieno di post che io reputo totalmente inutili "PER ME" ma non è che sotto ad ognuno vado e commento sulla loro inutilità e il loro OT con lo scopo di questo forum, semplicemente non apro il post e vado oltre alla ricerca di ciò che mi interessa, non mi sembra affatto complicato o impossibile da fare. 😉 Quoto tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Ecco cosa succede ad andare OT, è un fallimento per tutti. Chiudiamo e speriamo nelle prossime di stare in tema del titolo, pensiamo anche a chi ci legge attirato dal titolo e si trova a veder parlare di tutt’altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati