geco51 Inserito: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2020 (modificato) Da qualche giorno trovo accesa la spia rossa del congelatore. Se stacco la spina e la rimetto la spia non si accende e resta spenta per almeno 24 ore. Ho provato a lasciare la spia accesa per una intera giornata ed ho constatato che l'apparecchio continua a funzionare regolarmente. Cosa può essere,cosa devo fare????? Grazie. Gennaro Modificato: 16 agosto 2020 da geco51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 (modificato) Essendo che si parla di frigoriferi, bisogna dare qualche dato di temperatura...è ovvio al tatto che +15 gradi sono più caldi di +4, è meno ovvio che -10 siano più caldi di -20. Modificato: 16 agosto 2020 da Alessio Menditto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MONYBLASCO Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2021 BUONGIORNO HO LETTO LA DISCUSSIONE E A ME CAPITA LO STESSO CON IL MIO FRIGO BEKO SI ACCENDE LA SPIA ROSSA ,STACCO LA SPINA E FUNZIONA X UN PO POI DI NUOVO,VOI AVETE RISOLTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione, possibilmente senza scrivere tutto in maiuscolo. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati