Mauro Dalseno Inserito: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2020 Ho appena scoperto questo CB Web SDR, per chi è interessato ecco il link http://109.234.138.51:8901/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLIZZY Inserita: 16 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2020 mi sono collegato ma non sento l'audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Da me funziona perfettamente con Android e Firefox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 E' menzionato in alto che il chrome ha problemi con l'audio .Anche io sento...niente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 L'audio funziona solo con i peggiori browsers in circolazione 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati