Vai al contenuto
PLC Forum


Differenza vaso espanzione con flangia vs polifunzionale


Tribal85

Messaggi consigliati

Salve devo acquistare un nuovo vaso di espansione e sono indeciso se riprenderlo con flangia in acciaio zincato oppure polifunzionale, che differenze ci sono? Fatemi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Dove lo devi mettere e di quanti litri hai bisogno? 

Quello con flangia ti permette di smontare e cambiare la membrana ma il gioco vale se sono grandi, se hai un 24 litri fai prima a cambiare tutto il vaso

Quello senza flangia non l'ho mai messo, puoi fare un confronto con il prezzo, ma dipende sempre da cosa ti serve se qualcosa di piccolo io andrei per il classico flangia to, al limite flangia inox

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, robertice ha scritto:

Dove lo devi mettere e di quanti litri hai bisogno? 

Quello con flangia ti permette di smontare e cambiare la membrana ma il gioco vale se sono grandi, se hai un 24 litri fai prima a cambiare tutto il vaso

Quello senza flangia non l'ho mai messo, puoi fare un confronto con il prezzo, ma dipende sempre da cosa ti serve se qualcosa di piccolo io andrei per il classico flangia to, al limite flangia inox

200 litri per impianto domestico di casa ma con membrana fissa qui riporta per acqua sanitaria calda, la mia è solo fredda va bene lo stesso o cambia qualcosa?

Modificato: da Tribal85
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...