viv Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2020 Buon pomeriggio a tutti i lettori del forum, è da un po' che non vi chiedo un aiuto per una riparazione tecnica. Mi servirebbe sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico di un televisore Samsung UE32D6500. Nello specifico mi servirebbe lo schema elettrico della scheda di alimentazione BN44-00458B PD46A1D_BHS. Inoltre, sapreste dirmi quale sia la sigla dell'integrato in posizione ICP801S? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viv Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Buongiorno, vi metto la foto con evidenziato il componente che è esploso per aiutarvi a darmi una mano nella ricerca della sigla. Spero che qualcuno di voi abbia in laboratorio questa scheda o lo schema per risalire alla sigla del componente. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 lo schema specifico sembra introvabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viv Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 5 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: lo schema specifico sembra introvabile Grazie Riccardo, anche io ho provato a cercare lo schema ma senza risultato. Spero che qualcuno con più esperienza di me nel settore delle riparazioni possa riuscire in un modo o nell'altro a farmi sapere il codice dell'integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viv Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 Buongiorno, vedo che la cosa comincia a diventare complicata visto che nessuno può aiutarmi. Vi chiedo se il circuito che ho allegato può corrispondere a quello originale, in questo si utilizzano SPC7011 / FA5695. Secondo voi li posso sostituire nella piastra originale? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 40 minuti fa, viv ha scritto: Vi chiedo se il circuito che ho allegato può corrispondere a quello originale, Questa mi sa' che e' una verifica che puoi fare solamente tu. Controlla i componenti facilmente identificabili (resistenze e transistor che hanno i valori stampigliati) che gravitano intorno ai 2 integrati, se trovi la stessa corrispondenza fra i valori montati, la posizione circuitale, e i collegamenti sono gli stessi dello schema allora ci sono buone probabilita' che siano gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgatta Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 Su ebay c'e' una scheda in vendita. Chiedi al venditore se ti fa la cortesia di dirti il codice dell'integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 3 ore fa, sgatta ha scritto: Su ebay c'e' una scheda in vendita. Chiedi al venditore se ti fa la cortesia di dirti il codice dell'integrato. ????????????????? perche' tu non puoi chiederlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas77 Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2020 MDS 1653. SkD26HGG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati