JohnnyFerrari Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Inserito: 17 agosto 2020 Ciao ragazzi, Vi scrivo perchè ho dei problemi con la mia caldaia (Beretta 24 CSI Mynute). Ultimamente, mi capita che la caldaia si blocca, a volte durante l'uso, altre volte, invece, la lascio funzionante e la ritrovo bloccata. Vado a resettarla e riprende a funzionare normalmente. Dopo qualche giorno o dopo qualche ora di funzionamento, torna a bloccarsi di nuovo. Ho già tarato le pressioni minima e massima del circuito sanitario (dato che la caldaia, al momento, viene sfruttata solo per acqua calda sanitaria) con l'utilizzo di un manometro differenziale e ho sostituito la sonda NTC sanitaria. Il problema si presente sempre e comunque, allo stesso modo. Secondo voi, quale potrebbe essere la causa?
edo22 Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Inserita: 21 agosto 2020 Non conosco quella caldaia, ma sembrerebbe avere un problema simile alla mia...Si accende qualche spia in particolare? Si spegne durante la doccia oppure può funzionare senza problemi per giorni senza che nulla accada?
JohnnyFerrari Inserita: 21 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2020 Allora, ha una sola spia che può essere rossa (in blocco) e verde (tutto normale). Quando si presente il problema, ovviamente la spia diventa rossa A volte, si spegne durante l'utilizzo... altre volte, la usi per un pò senza problemi e quando la devi riusare, la trovi bloccata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora