barrachinoq Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Inserito: 17 agosto 2020 salve sto cercando in rete dei progetti già fatti con questo modulo wifi . la mia idea e creare un exstender per la rete wifi per poi navigare con il mio cellulare android. mi chiedevo se collegando antenna esterna a quel modulo e dando semplici comandi con ATCOMMAND riuscivo a fare ciò
patatino59 Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Inserita: 17 agosto 2020 Quel modulo RF con antenna è solo una parte di un Access-point o di un Extender In genere si utilizza per far comunicare tra loro in seriale una singola linea dati e una singola rete Wifi
barrachinoq Inserita: 17 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2020 quindi per creare un exstender wifi cosa mi serve dove reperisco esampi già fatti di moduli
Livio Orsini Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Inserita: 18 agosto 2020 (modificato) 10 ore fa, barrachinoq ha scritto: dove reperisco esampi già fatti di moduli Cerca raspberry o arduino e ESP8266, si trovano librerie già pronte. Modificato: 18 agosto 2020 da Livio Orsini
Messaggi consigliati