caltagirone7979 Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2020 una domanda,ho una smart tv philips 50 e se cerco di vedere i vostri canali interattivi rimane il canale prescelto con una glessidra in caricament..immagini e audio si sentono ma senza schermo chiaro....dipende da voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Ciao e benvenuto. 1 ora fa, caltagirone7979 ha scritto: una domanda,ho una smart tv philips 50 e se cerco di vedere i vostri canali interattivi rimane il canale prescelto con una glessidra in caricament..immagini e audio si sentono ma senza schermo chiaro 1 ora fa, caltagirone7979 ha scritto: dipende da voi? Da "voi" chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 forse è il testo della domanda rivolta alla Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caltagirone7979 Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 vi soffermate sul dipende da voi ma avete capito il mio problema?ho sbagliato a scrivere...a voi succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 (modificato) Ciao. Certo che succede a tutti ! Ma, comunque, quando apri una discussione devi essere più esplicito possibile ed aiutare chi ti aiuta. Non hai nemmeno postato il modello del TVC ! Modificato: 27 agosto 2020 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati