nellonello Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2020 ciao a tutti sto cercando di duplicare il mio telecomando del cancello condominiale e, seppur avendo seguito le guide del produttore, non riesco. Mi viene il dubbio che non sia compatibile quindi vorrei capire la marca dell'apricancello, qualcuno in base alle foto che allego riesce ad aiutarmi? So che questo lavoro avrei dovuto farlo prima di acquistare il telecomando universale ma pensavo che i codici fissi a 430 Mhz fossero tutti compatbili. Per la cronaca il telecomando universale funziona bene con il rolling code della mia serranda. Attualmente apro il cancello con un remocon lrt-1. grazie per le risposte nello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 17 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2020 Quelle foto non servono a nulla. La ricevente radio che fa funzionare il cancello è da qualche altra parte perché su quella centralina manca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 18 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 ciao Marco ho fatto la foto alla ricevente, non ha nessuna scritta spero che basti per capire di cosa si tratta. Mi trovavo ed ho anche fotografato la targhetta che si trova sul braccio del meccanismo di apertura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Marchiani Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 La cosa più utile è la foto del telecomando funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 (modificato) Ciao nellonello, sarebbe meglio aprire l'involucro della ricevente, in teoria devi svitare l'antenna prima, poi posta la foto anche di questa Modificato: 18 agosto 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Dovrebbe essere una ricevente V2 ,e probabilmente Rolling code. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 ciao a tutti, questi sono i telecomandi che attualmente funzionano, appena posso faccio la foto all'interno della ricevente. il remocon a destra della nella foto dovrebbe essere un codice fisso a 433 Mhz quindi immagino che lo sia anche la ricevente. Sul telecomando a sinistra invece non c'è scritto nulla. Il nuovo telecomando che voglio duplicare è un why evo v_15.0 ed ha funzionato bene per la serranda che ha un rolling code, mentre su questo, che in teoria doveva essere più semplice, non ne vuole sapere grazie per le risposte nello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 26 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 ciao a tutti, finalmente sono riuscito a fotografare l'interno dell'antenna: è una wally1-u-433. Ho letto qualcosa in giro e si può utilizzare sia in modalità mono che rolling code. Escluderei la seconda visto che i telecomandi funzionanti che usa il condominio sono a codice fisso (o almento credo). Se torno sulla lista di compatibilità del mio telecomando che voglio usare (why evo) mi trovo v2 con questi codici: e qui non capisco più se è compatibile con l'antenna. Anche il documento V2 con le specifiche non mi aiuta, potete aiutarmi? grazie 1000 nellonello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 31 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2020 ciao, nessuno mi può aiutare a capire? 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati