Antoine Sophie Marianna Izzo Inserito: 17 agosto 2020 Segnala Inserito: 17 agosto 2020 Salve, all'improvviso il mio climatizzatore Samsung aqv12ugan ha iniziato non funzionare, accendendo lo split parte ka ventilazione ma dopo qualche minuto va in blocco e iniziano a lampeggiare i due led verdi. La scheda esterna i led si accendo ma ho trovato una lucertola fulminata. Ora vorrei sapere se potrebbe essere una questione di gas o altro. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Inserita: 18 agosto 2020 6 ore fa, Antoine Sophie Marianna Izzo ha scritto: La scheda esterna i led si accendo ma ho trovato una lucertola fulminata. Ora vorrei sapere se potrebbe essere una questione di gas o altro. Quindi l’idea è che la lucertola l’ha fulminata una perdita di gas o che ha toccato la parte elettrica facendo un corto circuito? Son curioso di vedere la risposta di Darlington,se interviene,nel dubbio mi tappo le orecchie 🙂
Piero_80 Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Inserita: 20 agosto 2020 Quote accendendo lo split parte ka ventilazione ma dopo qualche minuto va in blocco e iniziano a lampeggiare i due led verdi. Ha 3 led l'unità interna,quali lampeggiano?
Messaggi consigliati