Fabrizio Capicotto Inserito: 18 agosto 2020 Segnala Inserito: 18 agosto 2020 (modificato) Buona sera a tutti avrei dei dubbi su questa centralina came RE432M non riesco a far attivare il motore "ACM" della serranda tramite questa centralina di sicuro sbaglio qualche collegamenti mi potete dare una mano? Allego foto morsettiera della centralina che ho trovato nelle istruzioni Mi aiutate a fare i collegamenti Modificato: 18 agosto 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
luigi69 Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Inserita: 18 agosto 2020 Ciao Fabrizio Ma quella centralina è una ricevente a 2 canali, non è fatta per movimentare motori Bruceresti i piccoli rele praticamente subito. Il motore ACM è il classico motore con co ndensatore per serrande tipo negozio o autorimesse? Adesdo come lo comandi il motore? Con un doppio pulsante a 0 centrale ? Comunque non puoi realizzare un comando radio adistanza su una serranda nata a uomo presente Bisogna prendere un altro tipo di centralina che abbia anche ingressi per fotocellule, e che ti permetta apre/chiude Questa ricevente non è fatta per tenere il rele eccitato fino a lavoro concluso, è utilizzabile per apricancelli o accensione rele luci
marco.caricato Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Inserita: 19 agosto 2020 20 ore fa, Fabrizio Capicotto ha scritto: Buona sera a tutti avrei dei dubbi su questa centralina came RE432M non riesco a far attivare il motore "ACM" della serranda tramite questa centralina di sicuro sbaglio qualche collegamenti mi potete dare una mano? Allego foto morsettiera della centralina che ho trovato nelle istruzioni Mi aiutate a fare i collegamenti Infatti, spero cha la tua idea non fosse quella di utilizzare direttamente le uscite della ricevente per alimentare il motore!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora