Roberto Garoscio Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 4 ore fa, Nicopana ha scritto: in qualità di tecnico installatore non posso che rivolgermi a chi mi ha realizzato l'impianto elettrico di tutta la casa Il fatto di essere un bravissimo elettricista, non preclude il fatto che di automazioni non capisci granché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 1 ora fa, fradifog ha scritto: Sento spesso parlare di fotocellule come dispositivo di sicurezza,soprattutto da addetti al settore,che se avessero letto un po' la normativa macchine saprebbero che non sono un dispositivo di sicurezza. Haiaiiii, ho già il terrore nel presagire i futuri commenti, aspettate che tiro fuori l’elmetto e poi scatenate l’inferno...🤣 Giuro, questa volta starò solo a guardare😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 (modificato) 4 hours ago, fradifog said: ,se devi pagare uno perché è un prefessionista,chiedi:analisi del rischio,relazione tecnica,libretto macchina e prove strumentali.Il resto è solo forma Italica. 👍concordo pienamente. La prova strumentale con strumento idoneo e calibrato è imprenscindibile, pertanto è gia di per se un buon elemento informativo per decidere a quale professionista affidare il lavoro. Modificato: 22 agosto 2020 da desperado74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati