paoloangelo Inserito: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2020 Buon pomeriggio , c'è un limite di distanza per l'installazione del presscontroll dalla pompa? Ho sempre installato il presscontrol quasi subito l'uscita della pompa ora vi è l'esigenza d installarlo a circa 10-15 mt (in linea orizzontale ) Potrei installare il presscontrol ad una distanza dalla pompa cosi lunga? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Ciao Si come se metti la pompa in un pozzo e il press-control in superficie non credo ci siano problemi, certo all'avvio puoi avere un calo di pressione che poi recupera ma per il resto credo vada bene. Aspetta altri comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 18 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2020 Ovviamente fra pompa e press-control, non puoi mettere un prelievo di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 ok grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati