felix54 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, Gandalf_ ha scritto: Oppure avete qualche negozio che mi nascondete ? 😇 Non sarebbe nello spirito di chi come noi si sbatte disinteressatamente per aiutare chi è in difficoltà. 5 ore fa, Gandalf_ ha scritto: Contattata la Offel tramite Messenger, mi dicono che non è possibile ordinare dal loro sito. Non so cosa sgnifica contattare Offel con Messenger ma so con che telefonicamente ti indicano i punti vendita disponibili nella zona interessata al quale far pervenire i materiali. Non sono certo se bisogna fare un ordine che raggiunga un certo importo ma potresti informarti. Per la cronaca, con questo, 101 post senza aver ancora concluso nulla di concreto Modificato: 25 agosto 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandalf_ Inserita: 25 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 2 ore fa, snipermosin ha scritto: Ma in quel link che ti avevo dato non hai trovato nulla ? Il sito è "electronic megastore" di cui ho scritto 2 post fa. Manca la presa terminale 48 minuti fa, felix54 ha scritto: Non sarebbe nello spirito di chi come noi si sbatte disinteressatamente per aiutare chi è in difficoltà. Vista la faccina con l'aureola ? Stavo scherzando...... 48 minuti fa, felix54 ha scritto: Non so cosa sgnifica contattare Offel con Messenger ma so con che telefonicamente ti indicano i punti vendita disponibili nella zona interessata al quale far pervenire i materiali. Non sono certo se bisogna fare un ordine che raggiunga un certo importo ma potresti informarti. Messenger fa parte del terzo millennio....Il telefono invece fa parte del secondo millennio. E' un sistema tipo whatsapp..... Tu scrivi e loro ti rispondono...... e anche velocemente. Con questo sistema li ho contattati e loro mi hanno fornito gli indirizzi di due grossisti. Come ho scritto nel mio ultimo post. Uno dei due non rivende più prodotti Offel e l'altro mi deve ancora rispondere ad un email...... Altrimenti vado a trovarli in negozio 48 minuti fa, felix54 ha scritto: Per la cronaca, con questo, 101 post senza aver ancora concluso nulla di concreto Non è vero. Ho uno schema. Ed è già qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 9 minuti fa, Gandalf_ ha scritto: E' un sistema tipo whatsapp..... Tu scrivi e loro ti rispondono...... e anche velocemente. Allora mi hai preso per stupido.... Non volevo sapere cosa è Messsenger, lo uso da anni insieme a whatsapp e altri strumenti "social". Il problema consiste nel soggetto che risponde in quel momento ad un dato servizio pseudo aziendale; se chiami mezzza giornata prima o dopo trovi un altro operatore che ti dice un'altra ca22ata e continui a girare intorno al problema senza uscirne. Ti basti prendere atto che ti è stato consigliato un punto vendita che non tratta più Offel. Prova a telefonare come si faceva nel secondo millennio e "tira 4 madonne", vedrai come cambia la reazione di chi sta dall'alltra parte. Continuo ad essere scettico sul fatto che non si trovano le prese più utiizzate, ovvero, le dirette. Ribadisco comunque la totale inutilità di qelle prese che sostituisci per puro capriccio e proprio da concetti astratti come può essere questo, il numero di post continua a crescere senza concretizzare alcunchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacky71 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 La settimana scorsa ho contattato il rappresentante regionale della Offel, numero di cellulare presente sul sito. Nonostante fosse in ferie mi ha elencato una serie di rivenditori che potevano avere il materiale che cercavo. Piccolo contributo per aumentare il numero dei post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 25 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2020 Appunto. Chiami come si faceva nel secondo millennio, ti fai dire con chi stai parlando e qualora ti racconti balle, richiami e lo mandi a stendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 Considera che siamo ancora in periodo di ferie, magari tra qualche giorno riaprono alcuni negozi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati