mc4f Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 Salve aggiornando dalla versione 3.10 alla 4.00 non riesco a importare un file bakup...quindi .apa !! creato con una versione 4.0 ....qualcuno ha gia riscontrato un problema simile e quindi risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo-fede Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2007 ciao, io ho preso dei progetti sviluppati in 3.2 e ho fatto il restore da application manager sulla versione 4.0, ha eseguito una conversione "irreversibile" ma alla fine funziona!!!Prova a contattare la rockwell, sono molto disponibili e competenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belillo Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2007 Ciao mc4f,uno dei problemi durante il restore è il fatto di non aver installato l'RsLinx sulla macchina.Prova ad installarlo e poi rifai il restore del file *.apaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati