Francesco Pisano Inserito: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2020 Buongiorno, ho da qualche giorno il problema che la mia lavatrice con carica dall'alto AEG faccia fatica e un gran rumore a girare. é come se la ruota collegata alla cinghia sfregasse da qualche parte. quando accelera fa rumore, l'asse del perno della ruota collegata al cestello non è centrato e fermo ma oscilla (non so se questo particolare sia normale o indice di malfunzionamento). Ogni tanto sento anche un toc toc in alcuni punti della rotazione specie quando gira in uno dei due versi. Vi allego url you tu.be https://youtu.be/wWAghdtPvLQ di alcuni momenti. del problema . alcune volte la lavatrice non fa la centrifuga forse perchè sforza e si ferma. cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 cuscinetti (che sulle top loading si possono sostituire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pisano Inserita: 20 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 (modificato) buongiorno, mi dice per favore come sostituire i cuscinetti? è un operazione facile ? ho visto un video in cui faceva vedere che basta togleire il case della lavatrice, svitare dei bulloni e si arriva al cuscinetto. a differenza di quel video la mia lavatrice ha l'apertura sia a destra sia a sinistra quindi arrivo facilmente ai due cuscinetti. ho bisogno di particolari estrattori o è semplice ? provo e vi faccio sapere. Modificato: 20 agosto 2020 da Francesco Pisano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pisano Inserita: 27 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2020 cuscinetto sostituito e lavatrice di 10 anni aeg come nuova ! il tecnico aveva detto che bisognava cambiare tutta la vasca e non ne valeva la pena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati