riccardofranco Inserito: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2020 ho ordinato per una lunghezza di trenta metri , distanza tra decoder e LNB del cavo cavel . Invece del SAT 602 ordinato mi è arrivato un RP65B . Agli esperti chiedo se differiscono tra loro e se è comunque compatibile con impianti SAT . ringrazio per ogni risposta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 Perché non sei andato sul sicuro con almeno il DG113? Vado a vedere i dati dei cavi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 ok grazie 1001 avevo scelto questo per la dimensione guaina esterna 6 mm contro mi pare 7,2 del 113 , non ho molto spazio nelle canaline , con questo rp65 sono giusto al limite . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2020 Il DG 113 è 6,7 o 6,8. Comunque sia, nessuno dei due cavi ha le prestazioni del suddetto ma fra i due è migliore l'RP65B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 21 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 ok mi terrò il RP65B non farò il reso . ti ringrazio per la veloce risposta e per il tempo dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati