Lockeid Inserito: 19 agosto 2020 Segnala Inserito: 19 agosto 2020 (modificato) Salve tutti. Ho collezionato 2 Telefunken 28" rotti. 1 con pannello ko e l' altro con la scheda madre KO. Da 2 ne volevo fare 1. Cosi' ho preso l' elettronica dell'uno e l' ho installata sul secondo credendo che funzionasse , invece una volta acceso si presenta la schermata in foto e non riesco a fare altro. Selezionò i canali ma al termine si spegne, resetta e ricompare lo stesso discorso all' infinito. Cosa potrei fare per tentare di resettarlo? Grazie saluti Modificato: 20 agosto 2020 da Riccardo Ottaviucci aggiornato titolo
enzosatel Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Inserita: 19 agosto 2020 Stesso difetto su telefunken 40 pollici ho risolto riprogrammando la spi winbond 25Q128FVSC con firmware trovato in rete .
Lockeid Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2020 Questa monta la 25q128jvsm su scheda madre 17mb140. La TV e te28275s27zxb. Il firmware lo hai lanciato mediante Pennetta USB? Leggendo qui e li , utilizzando la tecnica di reset cortocircuitando i piedini 5 e 6 potrebbe funzionare?
enzosatel Inserita: 19 agosto 2020 Segnala Inserita: 19 agosto 2020 Ho dissaldato la spi è ho usato rt809h 2 ore fa, Lockeid ha scritto: cortocircuitando i piedini 5 e 6 potrebbe funzionare? non ho idea
Lockeid Inserita: 19 agosto 2020 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2020 Grazie per le info. Calcolando che la TV si avvia dovrei riuscire con la USB visto che non ho il programmatore. Il grosso problema e il software che non riesco a trovare. Provato a resettare con il 5 e 6 ma niente da fare. Devo riscrivere ma..., In ogni caso grazie di tutto. Saluti
Messaggi consigliati