rosatifrancesco Inserito: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2006 Salve,ho un pannello operatore proface PS3600G con windows CE 5.0 istallato.A bordo ho una scheda ethernet.Io vorrei vedere il proface attraverso l'ethernet da un pc con windows xp SP2.Ho già fatto il collegamento fisico e già provato il ping ed i due dispositivi si vedano ma non riesco a trovare nessun tool per stabilire la connessione via ethernet.Via USB è stato facile con l'active sync 4.2 e la porta Tool del pannello, ma ethernet NIENTE.Se qualcuno sa darmi qualche dritta lo ringrazio.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 cosa intendi per "stabilire la connessione"?ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosatifrancesco Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Intendo riuscire a vedere il PC con cartelle e sottocartelleciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 Non conosco bene CE, e forse ti dico cose ovvie, ma......1) Hai fatto l'installazione di rete sul pannello ??2) Hai sistemato gruppo di lavoro e indirizzo TCP/IP ??3) Hai messo delle cartelle in condivisione ??Il ping di da solo la conferma della funzionalità dell'hardware, non della funzionalità della rete Micro$oft. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poix Inserita: 12 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 dal computer con windows CE prova a digitare in esegui\\IP_ALTRO_COMPUTERciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati