gabri-z Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 (modificato) Mi avete fatto andare nel garage alle 4:00 , , funziona al primo colpo , il LED che si vede è in serie alla 1k del collettore , 82k reset , 120 k e 470k serie con trimmer da 500k (regolato dove era capitato in fabbrica ) nel oscillatore , 8k2 tra i diodi e B-E Condensatori da schema , 12 V alimentazione _tempi non mi interessano . https://photos.google.com/share/AF1QipPJt71sXC3LBwnhONKuSRoi4qgdhw7AlCT7ZO9b9U-JyGFRaAcvxZ1FOz8ZqLfGtA/photo/AF1QipODifNQZp4aXEbzuVoLrFLK_DLWYb981KIhsYj3?key=Vkt3VmRLN1R3ZFBSYWtTazZiZE5XVnBqcEpsTXJB Per cui : 8 ore fa, gabri-z ha scritto: Il 8/9/2020 alle 15:10 , gabri-z ha scritto: devi aver sbagliato qualcosa , quel circuito , con i valori delle resistenze lì non potrebbe assorbire 250mA . Anche aver detto che i componenti siano OK mentre non lo sono si chiama sbaglio . ricontrolla Modificato: 11 settembre 2020 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 0l 7 ore fa, mapluca ha scritto: Con i led accesi ho scritto. Ah ok, mi era sfuggito. 4 ore fa, gabri-z ha scritto: non posso cancellarla Forse scrivi dal cellulare, nel caso seleziona tutto e poi freccia che torna indietro per cancellare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmix69 Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 1 ora fa, gabri-z ha scritto: Mi avete fatto andare nel garage alle 4:00 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapluca Inserita: 11 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 Io non ho scritto che tutti i componenti funzionano ho scritto che i diodi sono ok. A questo punto credo sia il 4060. Appena posso ne ricablo un'altro. Mi dispiace gabri-z averti fatto fare ore piccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 11 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 Non ti preoccupare, non è che ho fatto ore piccole per provare il coso, ma è che ho fatto il coso perché non dormivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapluca Inserita: 11 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2020 6 ore fa, gabri-z ha scritto: Non ti preoccupare, non è che ho fatto ore piccole per provare il coso, ma è che ho fatto il coso perché non dormivo. 🙄😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati