giampdis Inserito: 20 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2020 Ciao a tutti. Ho in laboratorio una lavastoviglie bosch mod.sms68mi04e Libero posizionamento. Lampeggia indicatore sale e brillantante e non parte o si possono fare altre funzioni. Bloccata li. Provato a lasciarla staccata per più di 24 ore . Niente da fare. È capitato già a qualcuno questo problema? Ringrazio chi mi può dare una risposta. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 Non è un allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampdis Inserita: 20 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 Che cosa è allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 20 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2020 Carica un video su youtube e posta il link in modo da capire cosa ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati