pescatori Inserito: 22 dicembre 2006 Segnala Inserito: 22 dicembre 2006 Ciao a tutti,mi trovo ad usare per la prima volta dei pannelli Panel View di AB; ho installato per la progettazione RSView Studio Machine Edition; nel CD sono presenti sia RSLinx Enterprise che RSLnix classic, ma è necessario installarli sul PC che uso per sviluppare se non necessito di andare on-line con PLC ?Inoltre sto iniziando a vedere un pò di impratichirmi con l'ambiente, ma non riesco a capire bene come si configura la comunicazione verso il PLC; per la precisione dovrei collegare un Panel View 700 ad un Control Logix 5000 dotato di scheda Ethernet.
pescatori Inserita: 28 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2006 Mi sono arrangiato per la questione comunicazione, ma ho un nuovo quesito a cui non riesco a trovare soluzione:come faccio ad usare un bit di una variabile di tipo analog (signed integer 32 bit) per animare un oggetto? Ad esempio vorrei che un cerchio cambi colore quando il bit 16 di una variabile "Tag" sia 1.
Messaggi consigliati