Delfinogrisu Inserito: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2020 (modificato) Salve ragazzi ho questa lavatrice da tre anni e da una settimana mi da problemi dopo 10 minuti dall’avvio .... incomincia e si ferma emettendo il segnale acustico della fine ( spegne la luce rossa lato inferiore destro che indica la fine del funzionamento ) apro lo sportello è noto luce rossa sulL’indicatore rubinetto ... ho provato a pulire il fitto inferiore della lavastoviglie e a muovere a mano con un dito la pompa sottostante e gira normalmente ..... riprovo rimetto il programma riavvio il tutto riparte con un bip più continuo e porta a termine il lavaggio con piatti puliti ... mi potete consigliare ?? Grazie mille Modificato: 21 agosto 2020 da Delfinogrisu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delfinogrisu Inserita: 15 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Nessuno mi può dare una mano ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2020 Non conosco questa macchina , ma riesci a seguire il lavaggio per cercare di capire quale fase del lavaggio sta facendo ? Sta caricando , scaricando , lavando ecc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delfinogrisu Inserita: 21 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 Ciao Stefano ho risolto sostituendo il flussometro che si era rotto e non calcolava bene l’entrata dell’acqua e quindi passato il tempo di prelevamento andava in allarme e si bloccava ! Spero possa essere di aiuto a chi si troverà nello stesso problema 00611317 sensore flussometro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2020 (modificato) Si in effetti l'intuito era in questo senso , ma necessitava un punto c'erto di partenza . Bene così , sono contento che hai risolto . Grazie per la condivisione . Modificato: 21 settembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati