Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto Lavastoviglie neff sl6p1f gv150

Delfinogrisu

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho questa lavatrice da tre anni e da una settimana mi da problemi dopo 10 minuti dall’avvio .... incomincia e si ferma emettendo il segnale acustico della fine ( spegne la luce rossa lato inferiore destro che indica la fine del funzionamento ) apro lo sportello è noto luce rossa sulL’indicatore rubinetto ... ho provato a pulire il fitto inferiore della lavastoviglie e a muovere a mano con un dito la pompa sottostante e gira normalmente ..... riprovo rimetto il programma riavvio il tutto riparte con un bip più continuo e porta a termine il lavaggio con piatti puliti ... mi potete consigliare ?? Grazie mille 

Modificato: da Delfinogrisu
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Non conosco questa macchina , ma riesci a seguire il lavaggio per cercare di capire  quale fase del lavaggio  sta facendo ?

Sta caricando  , scaricando   , lavando  ecc .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano ho risolto sostituendo il flussometro che si era rotto e non calcolava bene l’entrata dell’acqua e quindi passato il tempo di prelevamento andava in allarme e si bloccava ! Spero possa essere di aiuto a chi si troverà nello stesso problema 00611317 sensore flussometro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si  in effetti  l'intuito  era in questo senso ,  ma  necessitava  un punto c'erto di partenza  .

Bene così   , sono contento che hai risolto .

Grazie per la condivisione .

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti