dieghetto Inserito: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2020 Buonasera a tutti. Ho recentemente sostituito una lavastoviglie Indesit Dif14 con una Siemens. L dif era montata in una cucina ikea, con apposito binario scorrevole dedicato (si chiamaBEHJÄLPLIG ) Ora codesto binario serve per la Siemens e fa il suo lavoro. Le cucine ikea infatti hanno gli sportelli molto lunghi e se non si monta questa cerniera scorrevole lo sportello va a sbattere sullo zoccolino sotto e la porta non si apre del tutto. La dif adesso la devo montare in un'altra cucina ikea ma i binari in questione sono fuori produzione. Praticamente non te li vendono, così sei obbligato a comprare le loro lavastoviglie. Esiste un modo per ovviare al problema, con delle altre cerniere simili o comunque montando quelle di altre marche (vendute come ricambi)? Altrimenti l'unica soluzione è fare uno scasso sullo zoccolino ma è un cazzotto ad un occhio. Grazie mille per eventuali consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 (modificato) Io con la mia bosch ho tagliato direttamente lo zoccolo.Queste sono cerniere che dovrebbero risolverti il problema Modificato: 21 agosto 2020 da Ivan037 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati