sergio1289 Inserito: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2020 (modificato) salve a tutti. secondo voi è normale che un climatizzatore nel mio caso un daikin 12000btu con nuovo gas R32, scarichi molta acqua? dico questo da neofita perché non so se sia normale che in tre ore pieni un bidoncino da 5 litri! Modificato: 21 agosto 2020 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 21 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2020 Dipende dall'umidità presente, hai modo di controllarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boip Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Se non ti hanno collegato un tubo dell'acqua nello split, l'acqua di condensa viene dall'umidità dell'aria. Quindi perfettamente normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 certo che è normale, sono i 5 litri che sono pochi, io ho un secchio che a spanne dovrebbe contenerne una trentina e spesso la mattina lo trovo pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 confermo, il mio scarica provvisoriamente in un bidone grande della pittura e lo svuoto quasi tutti i giorni con l'afa che c'è.. ps: il bidoncino da 5l che uso per ricaricare i muletti si riempie in due ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero_80 Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 (modificato) Dipende pure dalla temperatura impostata oltre alla percentuale di umidità presente nell'aria. Modificato: 22 agosto 2020 da Piero_80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 7 ore fa, reka ha scritto: provvisoriamente in un bidone grande della pittura un inverno o l'altro unirò i due scarichi con un collettore e farò una deviazione fino al lavandino della cucina, allacciandomi poi all'ingresso per la lavastoviglie.. il problema è carotare il top sull'angolo... fine OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati