MrC Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Inserito: 11 gennaio 2007 Ho un pc con sw sviluppato con moviconL'HD sta cedendo, se lo clono con ghost o programma analogo, il nuovo HD sarà accettato dalla licenza rntime, oppure si incazza?Grazie
Faust Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Inserita: 14 gennaio 2007 il movicon dovrebbe funzionare con una chiave hardware esterna. Quindi non dovresti avere problemi a clonare l'HD.
MrC Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 Il fornitore dice che ha la versione con numero di runtime illimitato, pertanto non c'è la chiave hardware!
Faust Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 Cosa intendi per numero di runtime illimitato? Poi, mi dici di che versione di movicon stiamo parlando? La possibilità di far lavorare il movicon senza chiave hardware, ma con una chiave software, esiste ma era una soluzione non tra le favorite per la casamadre. Hai verificato personalmente che il pacchetto funziona senza chiave hardware?
MrC Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 Credo ci sia una chiave software.comunque sicuramente niente di hardware.Io non so di preciso, perchè è un fornitore esterno che aveva usato Movicon, anni fa!comunque, se si tratta come sono quasi sicuro di una chiave software, secondo te, se clono l'hard disk su un hd nuovo, funzionerà?
dago_ Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Inserita: 18 gennaio 2007 se clono l'hard disk su un hd nuovo, funzionerà?Se non funziona, sul nuovo disco imposta (cerca in internet il programma VolumeID) il numero di serie del volume uguale al numero del disco vecchio.Per vedere il numero digita VOL in una finestra DOS.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora