MrC Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 Ho un pc con sw sviluppato con moviconL'HD sta cedendo, se lo clono con ghost o programma analogo, il nuovo HD sarà accettato dalla licenza rntime, oppure si incazza?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 14 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2007 il movicon dovrebbe funzionare con una chiave hardware esterna. Quindi non dovresti avere problemi a clonare l'HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 15 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2007 Il fornitore dice che ha la versione con numero di runtime illimitato, pertanto non c'è la chiave hardware! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2007 Cosa intendi per numero di runtime illimitato? Poi, mi dici di che versione di movicon stiamo parlando? La possibilità di far lavorare il movicon senza chiave hardware, ma con una chiave software, esiste ma era una soluzione non tra le favorite per la casamadre. Hai verificato personalmente che il pacchetto funziona senza chiave hardware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 18 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 Credo ci sia una chiave software.comunque sicuramente niente di hardware.Io non so di preciso, perchè è un fornitore esterno che aveva usato Movicon, anni fa!comunque, se si tratta come sono quasi sicuro di una chiave software, secondo te, se clono l'hard disk su un hd nuovo, funzionerà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 se clono l'hard disk su un hd nuovo, funzionerà?Se non funziona, sul nuovo disco imposta (cerca in internet il programma VolumeID) il numero di serie del volume uguale al numero del disco vecchio.Per vedere il numero digita VOL in una finestra DOS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati