blakmagik Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 salve ragazzi, allora vediamo un po'vorrei informazioni sullo scada citectlo ritenete buono??comunica con omron cj1m cpu21, se si siete in grado di fornirmi il cavo di collegamento??potreste darmi due driitte per fare piccoli espermenti , impostazioni iniziali etc etc...grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico Milan Inserita: 18 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2007 Io posso dir di aver trovato un'assitenza veramente buona, tempestiva e preparata.Io lo utilizzo con S7 300 via ethernet.Ho trovato lentezze con collagamenti OPC, ma devo dire he non ho ancora capito bene dove sia l'effettivo problema, ... tieni presente però ce uilizzo olte 2500 tag e circa 60% compongono le ricette e sati macchina che devono essere scritti "contemporaneamente".Ha una gestione intuitiva del multitasking.Buona la grafica, mi piace quello che loro chiamano geni, ma non mi piace la loro gestione pagine.Io utilizzo ancora la V5.50 (per miei problemi di tempo per le conversioni e di manutenzione, anche se sono in procinto al cambio .. peraltro quasi indolore ... così mi dicono ), ma so che la V6.xx ha parecchie novità in più e scuramete una grafica molto migliorata.Ho avuto comportamenti aomali con DB SQL.La gestione lingue è semplice, funzionale, ma ha alcuni comportamenti che non mi sono congeniali.dispone di una console d comando, ma per saperla usare si deve "studiare" molto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati