Alessio Menditto Inserito: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2020 Ciao ragazzi, come da titolo in uno scaldabagno ad accumulo da 50 litri elettrico voi mettereste in entrata un filtro a polifosfati ad esempio, della Chillit o simili? O basta l’anodo sacrificale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 io credo che sia obbligatorio addirittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 😮 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 l'anodo serve per le correnti galvaniche e comunque si consuma abbastanza velocemente, è quasi un palliativo... senza un addolcitore ti troverai chili di calcare da rimuovere periodicamente (a seconda della durezza dell'acqua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 18 settembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2020 Grazie Darly l’ho già comprato e lo monterò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati