raee Inserito: 22 agosto 2020 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2020 salve, ho un TV lcd mod.DAEWOO DLP-26B3 il suo problema e che una volta acceso appare per un secondo il video, e poi si spegne ma l'audio è presente. Ho controllato tutti i condensatori sulla scheda di alimentazione se presentassero segni di rigonfiamento + le saldature, stessa cosa fatta sulla scheda per l'alimentazione delle lampade e sulla scheda madre. Ho distaccato tutti i diodi sulla scheda supply e misurati con esito negativo. Cos'altro mi suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 22 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2020 Avere almeno lo schema tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 hai probabilmente qualche striscia led difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 23 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 monta è a led ma ha le lampade, ho provato a distaccarle tutte ed avviare la tv con una lampada alla volta per vedere se rimaneva accesa , anche vedendola a metà immagine. O questa prova non va bene ?? volevo scrivere "non monta i LED ma le Lampade " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 23 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 non va bene perche' entra in funziona la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 23 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 provo con un trasformatore esterno per neon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 no,prova ad escludere temporaneamente la protezione (in didattica TV è spiegato come fare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raee Inserita: 23 agosto 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2020 ok ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati